A_975 – Appartamento in palazzo storico a due passi dal lago

Nel cuore di Menaggio, in un antico palazzo nobiliare trasformato in prestigiosa residenza, proponiamo nuovo appartamento disposto su più livelli.

Il Comune di Menaggio è situato nell’area centrale del Lago di Como, sulla sponda occidentale, all’inizio di un’ampia valle che collega Menaggio al Lago di Lugano, e gode di un clima particolarmente mite.

Grazie alla sua posizione centrale, fra lago e montagne, è un ideale punto di partenza per qualsiasi tipo di escursione: in battello, in autobus, in automobile, a piedi o in mountain bike.

Nelle vicinanze dell’intervento vi è la presenza di un esclusivo campo da golf a 18 buche, di un grande Lido con spiaggia, piscina, bar e ristorante, di una spiaggia pubblica e diversi impianti sportivi.

L’appartamento, di ampie dimensioni, è costituito da una zona giorno con cucina che affaccia su un patio privato, bagno ospiti, due camere matrimoniale con bagno “en suite”.

Sono presenti finiture di alto livello e sono stati conservati elementi originali quali lo scalone d’onore in pietra, le volte e le colonne dei portici a piano terra e i cassettoni lignei.

Tutte le unità abitative usufruiscono della piscina, solarium e giardino condominiali.

Possibilità di posti auto privati.

Scarica Planimetria
Contattaci
Related

A_1000 – Superattico vista lago in centro Como

More
s
Related

A_ 945 – Appartamento in palazzo storico con vista lago

More
s
Related

V_790 – Villa da ristrutturare a pochi minuti dal centro di Cernobbio

More
s
Related

V_1010 – Villa con piscina in vendita, Como golf villa d’este

More
s
Related

A_ 910 – Appartamento in villa storica pieds dans l’eau

More
s
Related

C_985 – Ex convento a Cernobbio

More
s