A_998 – Nuovo attico con grande terrazzo, vendita, Como centro

L’attico, di nuova costruzione, inserito in un piccolo ed elegante complesso residenziale sorge in una delle zone più esclusive e signorili di Como a due passi dalla città murata e da tutti i suoi servizi, è ad un passo da tutto: la stazione ferroviaria di Como Lago, il Municipio, la biblioteca, la Cattedrale ed il Teatro Sociale, oltre che la piazza Cavour, il lago e l’imbarcadero. Inoltre, scuole, asili e fermate dei bus si raggiungono in pochi metri.
Consiste di un ampio soggiorno con soppalco/studio, entrambi affacciano su un terrazzino, quello del soppalco gode di un bel panorama sulla città murata ed il duomo, una grande cucina, due camere, tre bagni. Inoltre l’appartamento è collegato ad un grande e riservato terrazzo.
Tramite ascensore, che arriva direttamente nell’appartamento, si raggiunge il piano seminterrato dove si trovano le autorimesse ed il locale di servizio/lavanderia.
Sono previste tutte le ultime tecnologie così da garantire un elevato comfort abitativo e finiture interne di notevole pregio che possono essere ancora scelte dall’acquirente.

Contattaci
Related

V_1005 – Villa a lago con piscina e posto barca

More
s
Related

A_ 910 – Appartamento in villa storica pieds dans l’eau

More
s
Related

A_899 – Appartamento in villa bifamiliare con eccezionale vista lago – Limonta

More
s
Featured

V_965 – Villa degli inizi degli anni ’20

More
s
Related

V_790 – Villa da ristrutturare a pochi minuti dal centro di Cernobbio

More
s
Related

V_995 – Villa pieds dans l’eau con piscina e darsena

More
s