V_1002/37 – Villa di lusso con piscina e magnifico parco. Como

Nelle immediate vicinanze dal centro della città, proponiamo villa in posizione panoramica e dominante, circondata da un ampio parco di 21.000 mq piantumato con alberi secolari e magnifici vialetti in ghiaietto. Un muro di pietra cinge l’intera proprietà.

La villa è disposta su tre livelli; al piano interrato che ha accesso diretto al giardino, si trova una sala giochi con tavolo da biliardo ed un garage che può ospitare fino a 10 macchine.

Salendo al piano terreno troviamo quattro suite doppie ed una funzionale area di servizio che include l’appartamento destinato al custode, composto da tre camere e servizi, lavanderia, zona stiro e guardaroba.

Al piano superiore, anch’esso con accesso al magnifico giardino, si trovano l’area reception, una sala da pranzo, la cucina e sette suite stile hotel con grandi armadi.

Il giardino privato e la grande piscina di 16 x 8 m con differenti profondità sono completi di spogliatoio e docce.

La posizione strategica di questa villa di lusso, appartata ma comunque vicina alla città e ai servizi, la rende il luogo ideale per gli amanti della privacy e della natura che non vogliono però rinunciare al lusso e ai comfort.

Contattaci
Related

V_935/26 – Villa con parco e incantevole vista lago, Laglio

More
s
Related

A_945/41 – Appartamento in palazzo storico con vista lago in Lezzeno

More
s
Related

A_940/35 – Nuovissimi appartamenti vista lago a Mezzegra

More
s
Related

A_1000/11 – Superattico vista lago in centro Como

More
s
Related

A_899/79 – Appartamento in villa bifamiliare con eccezionale vista lago – Limonta

More
s
Related

A_998/20 – Nuovo attico con grande terrazzo, vendita, Como centro

More
s